I nostri partner

Sede legale
- Via Palù, 23

supporto@naturasi.it

Finanziare un progetto sociale e solidale è una forma di partecipazione. I partner di Caritas Italiana sono Enti pubblici e Organizzazioni e Aziende private che si sforzano di sviluppare le proprie azioni in un’ottica di eticità condivisa.

NaturaSì si occupa del commercio e della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti biologici, biodinamici e naturali, attraverso un modello circolare – che parte dal seme e arriva alla tavola – in cui i diversi attori collaborano per dare vita a un flusso di relazioni responsabili, virtuose, etiche e rivolte al futuro.

Da giugno 2021 EcorNaturaSì Spa è diventata “Società Benefit”. Secondo la normativa, le “Società Benefit” intendono perseguire nell’esercizio della propria attività economica una o più finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente, beni ed attività culturali e sociali, enti e associazioni ed altri portatori di interesse.